Menu Chiudi

Blog

Cristalloterapia alchemica: armonia psicofisica

“La pietra è la più forte di tutte le sostanze composte di elementi. E’ la più vecchia attribuendo la vecchiaia alla forza; è la più perfetta ascrivendo la perfezione alla vecchiaia. Gli altri misti sono più deboli, più giovani e meno perfetti”

— Le Breton
Smeraldo

La cristalloterapia alchemica, ossia uno tra i più preziosi alleati per il raggiungimento dell’armonia psicofisica, è ormai diventata parte integrante della vita di molte persone.

L’alchimia, conosciuta anche come la grande chimica o la chimica divina, ci permette di ottenere rimedi, nel nostro caso specifico di tipo vibrazionale, che danno risultati “più puliti”.

In altre parole, per ottenere un buon rimedio dobbiamo attivarci affinchè la quantità di impuro sia la più bassa possibile rispetto alla presenza del puro,

I processi alchemici servono a rendere il messaggio del rimedio forte, chiaro e di immediata comprensione da parte dell’organismo che andrà ad assumerlo.

Ciò è possibile proprio grazie all’ eliminazione della parte impura contenuta nella materia prima.

Sapete perché tra tutti i rimedi vibrazionali quelli ottenuti dalla lavorazione dei minerali sono i più puri? In realtà è sotto gli occhi di tutti.

Il mondo animale contiene un’elevata quantità di impuro che si ripropone ogni giorno ( pensiamo alle tossine che si eliminano attraverso le feci ad esempio e che quotidianamente si riformano),

Quello vegetale se attaccato da impuro, ad esempio parassiti, può liberarsene anche per periodi lunghi ma non ne resta immune.

Analizzando in fine quello minerale ci accorgiamo che presenta pochissime parti di impuro che, una volta eliminate, difficilmente si ripresentano.

Per il principio di risonanza se introduco nel mio organismo un rimedio vibrazionale che sia il più puro possibile attrarrò altro puro.

Altro fattore molto interessante, relativo al mondo dei rimedi minerali, è l’assenza della fase di peggioramento che spesso invece si accompagna alla somministrazione di rimedi fitoterapici piuttosto che omeopatici.

Ecco allora che la cristalloterapia alchemica si aggiudica il primato tra i rimedi atti al raggiungimento dell’armonia psicofisica.

https://www.lapiramide.it/categoria-prodotto/crystal-essences/crystal-essences-15-ml/

https://www.lapiramide.it/categoria-prodotto/crystal-essences/meteoriti-15ml/

Per maggiori informazioni vi consigliamo il libro

Cristalloterapia Alchemica di: Franco Licori ediz. Tecniche Nuove

https://www.tecnichenuove.com/wp-content/uploads/2018/11/978-88-481-2999-2.jpg


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *